Borse di Studio Renato Ugo 2022

Da Airi (in collaborazione con Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione Silvio Tronchetti ProveraItalcementi) un concorso per l’assegnazione di cinque borse di studio da 5.000 euro ciascuna per tesi di laurea sperimentali.

Le borse sono riservate a studenti iscritti all’Anno Accademico 2021/2022 dell’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Università italiane che intendano svolgere o abbiano in corso di svolgimento, una tesi di laurea sperimentale in determinati campi della ricerca industriale.

Quattro di queste borse saranno dedicate ai seguenti campi disciplinari: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Biotecnologie Industriali, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Una sarà dedicata alle aree: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Ingegneria Chimica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Energetica e Nucleare.

Il bando scade il 10 agosto 2022.