Nuovo bando per borse di studio post-dottorato AXA Research Fund

Il tema del bando è “Navigating misinformation and trust erosion in the digital age”. Otto ricercatori post-dottorato, scelti dal Consiglio scientifico dell’AXA Research Fund, si occuperanno di questioni orientate alla valutazione, all’identificazione, alla quantificazione e alla comprensione dell’impatto socio-economico della disinformazione e all’esplorazione di soluzioni per attenuarlo.

Le istituzioni ospitanti possono presentare un solo candidato e avranno tempo fino al 15 aprile 2024 ore 16:00 per esprimere il loro interesse. In caso di più manifestazioni di interesse da parte di una stessa istituzione, tutte le candidature saranno squalificate. Pertanto, al personale docente e ricercatore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che intende partecipare al bando si chiede di manifestare il proprio interesse compilando un modulo disponibile sul sito ricerca al link indicato di seguito,

Si ricorda che L’AXA Research Fund collabora esclusivamente con istituzioni accademiche. Associazioni, fondazioni, ospedali, ONG, enti governativi e musei non possono beneficiare dei finanziamenti AXA.

Per maggiori informazioni: