Networking cocktail di NGI Enrichers, 16 maggio 2023

Il 16 maggio 2023 si terrà il Networking cocktail di NGI Enrichers, progetto europeo che supporta ricercatori ed innovatori impegnati nello sviluppo del Next Generation Internet e delle tecnologie ad esso legate


(Da *APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea)

Evento 16 maggio 2023 – Esclusiva opportunità last-minute per Soci APRE: R&I e Networking cocktail

Il 16 maggio 2023 si terrà il Networking cocktail di NGI Enrichers, progetto europeo che supporta ricercatori ed innovatori impegnati nello sviluppo del Next Generation Internet e delle tecnologie ad esso legate, finanziando spedizioni di 3-6 mesi negli Stati Uniti o in Canada.

L’evento si terrà a Roma, il 16 maggio 2023 (dalle 17:00) presso la Temple University (Lungotevere Arnaldo da Brescia, 15, 00196) e rappresenta un’interessante opportunità di networking che viene offerts ai Soci APRE per entrare in contatto con attori chiave nel panorama internazionale della Ricerca ed Innovazione. Tra le organizzazioni che parteciperanno all’evento: Enrich Global, EURelations, Focus4 Communications, MITACS, Temple SBDC, University of Minnesota. 

L’evento, inoltre, permetterà di conoscere nel dettaglio le opportunità offerte dal Programma NGI Enrichers, rivolte ad università, centri di ricerca, industria e start up, oltre che incontrare i partecipanti selezionati dal primo bando e condividere interessanti spunti di collaborazione su tecnologie e servizi a tema NGI. 

La partecipazione al Networking cocktail è gratuita ed aperta ad un numero massimo di 10 partecipanti tra i Soci APRE, previa registrazione al seguente link:
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=FgjCosZ-ekmt7riw9-RScaYjK9WH57BDqQ52doenoclUREQ1OUxSVzlWMFFKVlBLQVNPSVhRRkRMNS4u

La registrazione al form scade lunedì 15 maggio alle ore 12:00. Dato il numero limitato di posti a disposizione, le richieste per la partecipazione saranno gestite sulla base del principio “first come, first served”.

Eventuali spese di trasferta sono da considerarsi a carico dei partecipanti.


Per approfondire