Info day Horizon Europe – EU partnerships (26 febbraio 2024)

Evento in presenza 26 febbraio 2024 | Info Day Horizon Europe – Eu Partnerships Bandi 2024 Innovative Health Initiative, Cluster 1 | Nuove call 6 e 7


(Da *APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea)

APRE, in accordo con MUR e in collaborazione Farmindustria, Confindustria Dispositivi Medici e Assobiotec, organizza l’evento “INFO DAY Horizon Europe – European Partnerships: bandi 2024 Innovative Health Initiative (IHI), Cluster 1 | Nuove call 6 e 7” per alimentare l’informazione e la sensibilizzazione di aziende, ospedali e centri di ricerca rispetto alle preziose opportunità offerte dai bandi IHI favorendo, in particolare, il networking per la partecipazione alle nuove call 6 e 7.

L’Info day si svolgerà in presenza a Milano presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini di Confindustria Dispositivi Medici, nella giornata di lunedì 26 febbraio 2024.

L’evento, partendo da una panoramica sull’andamento della partecipazione ai primi bandi della Partnership, proseguirà con una ricca sessione informativa dedicata ai nuovi bandi aperti IHI (call 6 e 7), che ne presenterà le caratteristiche, le regole di partecipazione e gli schemi di finanziamento, fornendo consigli utili alla costruzione del budget delle proposte single/two stage. Seguiranno una sessione dedicata alle testimonianze dei protagonisti dei progetti IHI finanziati e una sessione di Pitch dal mondo della Ricerca e dell’Industria. L’evento si chiuderà con un Networking Cocktail tra i partecipanti.

Il programma completo e tutte le informazioni relative all’evento sono disponibili al seguente link:

https://apre.it/wp-content/uploads/2024/01/AGENDA_Info-day-EU-Partnerships_IHI-2024-1.pdf

La partecipazione all’Info day italiano EU Partnerships è aperta a tutte le persone interessate alle nuove call 6 e 7 del partenariato istituzionalizzato Innovative Health Initiative (IHI). La partecipazione all’evento è libera, previa registrazione al seguente link:

https://a5f3g7.emailsp.com/frontend/forms/Subscription.aspx?idList=11&idForm=25&guid=E1F749E9-AF43-4DFF-A621-D772A40D0D9D