EFSA apre le iscrizioni alla Parma Summer School 2023

Sono aperte le registrazioni per l’edizione 2023 della Parma Summer School, dedicata quest’anno ai “Prodotti alimentari innovativi”. L’evento, organizzato dall’Autorità europea in collaborazione con l’Università di Parma, Scuola di studi superiori in alimenti e nutrizione, e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, si terrà online dal 26 al 28 settembre 2023.

Il programma provvisorio può essere consultato a questa pagina del sito dell’EFSA

Maggiori informazioni e il link per la registrazione sono disponibili al seguente indirizzo: Parma Summer School 2023 | EFSA (europa.eu)

Le registrazioni sono aperte fino al 30 giugno 2023.

L’evento è principalmente mirato a dottorandi e ricercatori a inizio di carriera, nonché ad altri esperti del mondo scientifico e accademico e a rappresentanti di istituzioni pubbliche, organizzazioni non governative e agenzie europee. La partecipazione è gratuita ed è limitata a un numero massimo di 300 partecipanti.